Villa Pecatu: Un misto di bellezza naturale e di comfort moderno

Poche destinazioni tropicali del mondo hanno il fascino delle splendide isole di Bali, sia in termini di bellezze naturali e una serie di ritiri di lusso che vi trasporteranno in un mondo da sogno. Questo è veramente la ‘terra degli Dei ‘ e vi troverete in mezzo alla sua incredibile serie di fitte foreste e spiagge incontaminate. Situato tra le colline e le spiagge di South Bali è la splendida Villa Pecatu, che unisce il fascino e l’ergonomia del design contemporaneo con l’esclusiva architettura balinese locale ed estetica culturali per la realizzazione di questa splendida villa notevole e rilassante.

Street-facade-of-the-gorgeous-VIlla-Pecatu-in-Bali




Progettato da Wahana Cipta Selaras, il residence intrigante ha un design aperto che offusca la linea tra l’interno e il paesaggio verde che circonda la casa. Ogni spazio sfocia nel successivo con padiglioni aperti, spazi abitativi e ponti di legno ampi che si estendono nell’area, vivere all’aria aperta in modo eloquente. E’ la pietra, il legno e una serie di materiali locali autoctone come il “rattan” e “bambù” che plasmano la bella e graziosa casa. Una tavolozza di colori caldi, toni di terra e ampia illuminazione naturale, in modo che l’ambiente è allo stesso tempo accogliente e allegra.

Stone-and-wood-shape-the-elegant-home-in-Bali-with-sea-views




Central-courtyard-of-Villa-Pecatu-filled-with-greenery-and-indoor-pool

Pool-area-of-the-lavish-private-villa-in-Bali-surrounded-by-natural-greenery-and-wooden-deck

Unique-design-of-the-pool-area-offers-ample-privacy
Breezy-walkways-connect-the-interior-of-the-Bali-Villa-with-the-generous-landscape-outside Rattan-cover-on-top-offers-ample-shade-for-the-spacious-walkway
Stone-walls-shape-the-open-living-room-of-the-Bali-home

Aree di lavoro formali e sale da pranzo si intrecciano con le caratteristiche come la vasca idromassaggio all’aperto opulento, tavolo da biliardo in soggiorno e aree “lounge” incantevoli da creare un equilibrio tra gli stili di vacanza e di lavoro che la casa intende evocare. L’intera villa è stata costruita tenendo conto della cornice accattivante, e il suo design assicura che la sua impronta è ridotto al minimo. La creazione di una sinergia armoniosa tra contrastanti stili di design ed elementi, si tratta di una fuga che offre il meglio dei due mondi!

Intricate-wooden-shelves-add-to-the-beauty-of-the-living-room

Family-room-with-pool-table-next-to-the-living-room



Concrete-walls-bring-industrial-minimal-beuaty-to-Villa-Pecatu
Pendant-lighting-replaces-the-traditional-bedside-lamps-in-the-bedroom-with-panoramic-views

Outdoor-Jacuzzi-on-the-wooden-deck-of-the-luxury-home-in-Bali

Exquisite-lighting-enlivens-the-stylish-villa-in-Bali-after-sunset Natural-materials-and-smart-indoor-outdoor-interplay-define-elegant-Bali-home

Stunning-Villa-in-Bali-blends-contemporary-and-traditional-design-elements

Tratto da: 




Quanto ti piace?